NOTIZIE E INFO DALLA SEZIONE

 

19/01/20 Prima uscita stagionale nell'entroterra di Noli (sentiero del pellegrino - grotta dei falsari - Capo Noli - Torre delle Streghe - Manie - pian de Strie - Noli); percorso ad anello di circa 12 Km con dislivello totale di 500 m. 11 i partecipanti.


16/01/20 Pubblicato sul sito il nuovo programma. Il 19 gennaio ci si RIMETTE IN MARCIA...


05/01/20 Abbiamo partecipato in buon numero alla salita in notturna al monte Gazzo con lo scambio di doni e cisiamo riscaldati con il vin brulée; la manifestazione è stata organizzata dall'associazione Amici del Chiaravagna.


24/12/19 Il responsabile e i collaboratori della sezione augurano Buone feste e un Felice inizio del Nuovo anno. Domenica 5 parteciperemo alla salita in notturna al santuario del Monte Gazzo con lo scambio di doni, manifestazione tradizionale promossa dall'Associazione Amici del Chiaravagna. A breve sarà pubblicato on-line il programma Gennaio-Luglio 2020. Il 2020 sarà anche l'anno dei primi 90 anni dell'Ucam che abbiamo cercato di festeggiare proponebdo qualche uscita diversa dal solito. Novità del nuovo programma sarà una sperimentale apertura alla partecipazione , in alcune escursioni, dei cani che dovranno essere tenuti al guinzaglio durante la marcia.